Da alcuni anni a questa parte il Natale di Candela è diventato un evento unico, soprattutto grazie al fantastico e coinvolgente allestimento della Casa di Babbo Natale. Quest’anno, oltre ai consueti intrattenimenti, a palazzo Ripandelli ci sarà un’ulteriore novità che di certo non passerà inosservata ai tanti bambini che giungeranno nel centro dei Monti Dauni.



Dalla sua pagina Facebook, il sindaco Nicola Gatta ha annunciato una nuova partnership che porterà a Candela un’esposizione della Lego proprio durante gli eventi del prossimo Natale. La storica azienda di mattoncini componibili per bambini avrà uno spazio tutto suo all’interno della magica atmosfera che si viene a creare nel borgo dei Monti Dauni nel mese a cavallo del natività di Gesù. Questo porterà in loco tanti collezionisti andando ad implementare quell’indotto che negli anni non è mai mancato proprio grazie a questo evento di richiamo.



“Mancano 112 giorni al Natale – scriveva ieri Gatta – ma stiamo già lavorando alla nuova edizione di ‘Candela il paese del Natale’. Ieri sono stato a Gubbio, per definire gli ultimi dettagli e sono felice di comunicarvi che tra le le tante novità di quest’anno ci sarà una mostra della LEGO, con collezionisti e appassionati provenienti da tutta Italia. Un’esplosione di colori e fantasia che sono certo renderà unico e indimenticabile il Natale dei bambini. E non finisce qui…”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO