Histoire sta per ripartire con una nuova stagione con un nuovo progetto musicale. Tante saranno le novità, i colpi di scena e gli ospiti il 13 ottobre, con una inaugurazione che promette di attrarre giovani da tutta la provincia.
“Quando Foggia chiama, non si può non rispondere. Quindi, qualche mese fa, Bellavita Eventi ha deciso di intraprendere questa nuova avventura aprendo per la grande serata dell’inaugurazione l’intera discoteca con due sale bellissime con due stili di musica diversi, per poter “deliziare” tutti – spiegano da Bellavita -. Il progetto è fatto con tanti staff uniti per un unico obbiettivo , divertirsi e far divertire”. Ci sono staff Bellavita, staff solo champagne, staff Leben sound, staff Kus, staff New Faces, e con il grande ritorno di uno dei direttori che ha scritto parte della storia della nightlife Foggiana: Luca Dematteis, in arte “champagne”.
Per l’inaugurazione tre sono gli artisti che animeranno la serata organizzata da Bellavita Eventi. Il primo è Felix Kröcher: la Techno dalla Germania ha una lunga tradizione e molte facce. Uno dei più noti è il suo nativo di Francoforte Felix Kröcher. Nonostante i suoi soli 30 anni di età, ha contribuito a plasmare lo stile di musica elettronica negli anni. Con la sua propria interpretazione della Techno rappresenta lo spirito del tempo in un modo che non si preoccupa di tendenze esistenti, ma piuttosto nuovi set. Il suo sound tanzfluraffiner, per la prima volta come un residente della U60311 leggendario nella città natale presentato pubblicamente è vissuto a lungo sulle grandi festival e nei club più prestigiosi.



Un’altra star dal mondo delle discoteche e non solo è Eugenio Colombo: il dj è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ma all’età di 10 anni si è trasferito a Cremona, dove ha vissuto con i suoi genitori, sua sorella e suo fratello, che sono tutto per lui. Eugenio, prima di partecipare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, ha avuto una sola storia seria, finita dopo 4 anni di convivenza perché i due erano diventati come fratello e sorella. Nel programma di Maria De Filippi, invece, ha conosciuto e scelto Francesca Del Taglia. Il compagno di Francesca Del Taglia ha tatuaggi in tutto il corpo. Entrambe le braccia sono tatuate, come tutta la schiena, dove c’è un enorme disegno. In particolare, sull’avambraccio destro ha il mezzo busto di una Madonna con un rosario tra le mani, a conferma della sua grande spiritualità.



Infine, non da meno è Tanja Mones, Vocalist Italiana considerata senza dubbio una delle vocalist più importanti della scena dance europea. Più che una vocalist, sarebbe giusto definirla cantante, viste le tonalità, l’energia e la carica che contraddistinguono i suoi spettacoli. Tanja Monies non è soltanto una vocalist, ma anche una conduttrice radiofonica, una cantante e una testimonial di griffe modaiole. Nasce a Copenaghen, Danimarca, il 31 agosto 1973. La sua indole artistica si rivela sin da giovanissima. La madre, famosa pittrice, ha creato per vent’anni le scenografie del Teatro Reale di Copenaghen. Tanja, crescendo in questo mondo, se ne appassiona immediatamente, al punto da essere scelta a quindici anni come protagonista della serie Tv “Falsk Foraar”. Ce n’è abbastanza per una serata… da sballo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO