Si è tolto la vita lanciandosi dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, Rocco Di Perna, l’anziano ex Carabiniere che non molti anni fa partecipò al programma Uomini e Donne nella categoria degli “over”. Non sono ancora note le motivazioni che hanno portato a questo gesto drammatico, ma l’accaduto ha scosso l’intera comunità dei Cinque Reali Siti e tutto il pubblico che lo aveva apprezzato sul piccolo schermo.



Erano da poco passate le 15.30 del 13 ottobre 2018 quando Di Perna si è lanciato nel vuoto dal suo appartamento sito al terzo piano. Inutile è stata la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale: l’uomo è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.

La notizia è stata diffusa da Giuliano Giuliani, altro ex partecipante al dating show condotto da Maria De Filippi. L’uomo ha fatto sapere di avere appreso la notizia della morte solo da pochi minuti, per poi comunicarlo ai suoi amici virtuali, molti dei quali condividono con lui il passato a Uomini e Donne. Anche il profilo ufficiale del programma ha diramato un comunicato di cordoglio.



Tantissimi sono gli ex protagonisti del trono over che si sono stretti intorno a Giuliano per la perdita del suo caro amico. Rocco aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2013, rimanendo in studio per un’intera stagione nella speranza di poter trovare l’amore, la compagnia di una donna che condividesse con lui il resto della vita. In tv si era innamorato della signora Maria, al punto da rivolgerle una romantica proposta di matrimonio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO