Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio sulla condotta Primaria per la Capitanata in agro di Ascoli Satriano. I lavori riguardano il risanamento di una delle condotte idriche principali della Provincia di Foggia.



Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica dal 24 al 27 ottobre 2018. La sospensione avrà la durata di circa 72 ore a partire dalle ore 12,00 del 24 ottobre p.v. con ripristino presunto alle ore 12,00 del 27 ottobre p.v. Gli abitati interessati dalla sospensione idrica sono: Ordona e Borgata Segezia. Gli abitati di Castelluccio dei Sauri e Borgata Radogna (Bovino) saranno interessati da fenomeni di bassa pressione ed eventuali fenomeni circoscritti di sospensione del servizio. Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.



Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso i siti indicati dalle varie Amministrazioni Comunali.
Comunicato Stampa AQP

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO