Torna a riunirsi il consiglio comunale di Carapelle e lo fa con la discussione di otto punti all’ordine del giorno. Alle 16 di mercoledì 24 ottobre in aula consiliare, oltre alle prese d’atto dei verbali delle sedute precedenti, si passerà a votare l’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2016.


Verrà inoltre discussa la variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2018/2020, così come ratificato dalla giunta comunale lo scorso 4 settembre. Sarà poi la volta della presa d’atto della rinuncia alle indennità ed ai gettoni di presenza da parte dei consiglieri comunali e della presentazione ed approvazione della convenzione per l’affidamento dell’incarico di revisore dei conti per il triennio 2018/2021.

Al punto 6 è previsto il regolamento comunale per il funzionamento dei Comitati di Quartiere e della Consulta Comunale. Si passerà all’approvazione del regolamento comunale per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni in tema di collaborazioni tra pubblico a privato. Infine, si tratterà dell’approvazione del regolamento comunale sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani.



44518884_1001290603391766_5616558269469294592_nL’aula consiliare del Comune di Carapelle, al termine del consiglio comunale del 24 ottobre, ospiterà un importante dibattito.  Si parlerà infatti dell’annoso problema dell’emergenza rifiuti. A fare il punto della situazione ci saranno il sindaco di Carapelle Umberto Di Michele, l’assessore comunale all’ambiente Ulderico Spinapolice, l’amministratore SIA Francesco Vasciaveo e Monica Abenante, direttore del Consorzio Igiene Ambiente FG/4. Questo incontro è rivolto a tutta la cittadinanza per fare chiarezza sullo stato dell’arte della vicenda dell’igiene urbana.

 

Nota FB Comune di Carapelle

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO