Diffondiamo integralmente la richiesta con risposta scritta del consigliere comunale di Orta Nova, Lorenzo Annese, in merito alla chiusura di alcune aule della Scuola Media “Sandro Pertini” disposta dopo l’ultimo intervento dei Vigili del Fuoco.



Il sottoscritto LORENZO ANNESE, in qualità di consigliere del Comune di Orta Nova, e c.gruppo dei “ I Riformisti”, ai sensi dell’ art. 43, comma 2 del D.Lgs 267 del 2000, e D.P.R. 12.04.2006 n. 184, art. 4, comma 2., per l’espletamento del proprio mandato chiede:

Con la massima urgenza, alle SS.LL.:
– una relazione scritta e dettagliata del perché alcune aule della Scuola Media “Sandro Pertini” che il 23 ottobre scorso sono rimaste chiuse, causando disagi per le scolaresche.
– se questi plessi appena ultimati, nonché quello in questione cioè in Via Puglie e Via Kennedy, sono stati anche collaudati;
– di sapere chi è l’impresa che ha costruito i plessi in oggetto;
– di sapere chi è il Direttore dei Lavori;
– una copia della relazione scritta dai Vigili del Fuoco intervenuti c/o la Scuola Media “S. Pertini” il 23 ottobre 2018.


Sicuro di quanto sopra e, per l’espletamento del proprio mandato di consigliere, si resta in attesa di una urgente consegna degli atti richiesti. In mancanza si procederà ai sensi dell’art. 328, comma 2, Codice Penale.

Lorenzo Annese

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO