Ancora paura sulla strada Foggia-Candela, dove stamattina verso le 8.15 un mezzo dell’istituto di vigilanza Cosmopol è finito nel mirino dei banditi sulla SP 655. Il fatto è successo altezza bivio per Castelluccio. Per il colpo, i banditi si sono serviti di una Lancia Delta di colore nero e di una gru.



Il colpo era stato studiato nei minimi particolari ma è fallito per l’abilità dei dipendenti del portavalori che sono riusciti a uscire dalla strada principale ed evitare quindi il contatto con i malviventi. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini. Il tratto stradale è stato interrotto al traffico, causando inevitabili disagi agli automobilisti.



Non è la prima volta che la zona viene interessata da un episodio del genere: a fine agosto, sempre sul tratto Foggia-Candela, n commando organizzato in modo paramilitare e pesantemente armato prese di mira furgone portavalori della ‘Cosmopol’.
La strada fu sbarrata da due utilitarie in fiamme e e chiodi a tre punte ma nonostante questo e i proiettili sparati, il colpo fallì anche in quella circostanza.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO