Ancora un incidente sulla Strada Statale 16 con l’esodo domenicale che ormai è diventato un incubo per tanti automobilisti che si spostano. Poco fa si è verificato uno scontro tra due autovetture all’altezza della zona industriale ASI sulla corsia in direzione Foggia.



Coinvolte nell’incidente due autovetture, una Lancia Phedra e una Jeep Renegade arancione, che probabilmente si sono toccate durante una manovra di sorpasso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso alle persone a bordo dei mezzi. Secondo le prime notizie sarebbe di cinque feriti il bilancio dell’incidente.



Subito dopo sono intervenute anche le volanti della Polizia Stradale che hanno permesso la rimozione dei mezzi e il ripristino del traffico, con l’aiuto della Polizia Locale di Foggia. Dopo lo scontro si è creato un incolonnamento di circa 45 minuti che ha mandato in tilt il traffico. Sul tratto di strada della SS16 a breve partiranno i tanto attesi lavori di riqualificazione programmati da ANAS.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO