Si svolgerà nel pomeriggio di oggi 19 novembre, la prima riunione di redazione del periodico d’informazione locale, “Lo Sguardo sui 5 Reali Siti”. La redazione si riunisce per la prima volta dopo la morte del defunto Direttore, Michele Campanaro, avvenuta lo scorso ottobre.
Nell’occasione, sarà ratificata la nomina al nuovo Direttore, il Giornalista dott. Massimo Beccia; che negli ultimi tempi ha ricoperto l’incarico di Vice Direttore, sempre all’interno dello Sguardo.



A svolgere le funzioni di Vice Direttore di testata, sarà invece il dott. Luciano Magaldi.
“ Sono molto contento per questa nomina,” ha dichiarato il nuovo Direttore, “ perché giunge a coronamento di un lungo lavoro sul campo. Nel ringraziare l’Editore Di Pietro per la fiducia accordatami, il mio ricordo va innanzitutto a Michele Campanaro, uomo e Direttore, con il quale ho collaborato nell’arco di quasi un decennio, alla realizzazione di questo “storico” periodico. Il nuovo Sguardo, che uscirà a partire dal prossimo dicembre, conterrà già alcuni significativi cambiamenti, per renderlo più moderno ed interessante agli occhi dei nostri lettori. ”



E a chi gli domanda, quanto tempo prevede di restare alla direzione del nuovo Sguardo, il dott. Beccia risponde:” Non metto mai ipoteche, in quello che faccio. E’ pur vero che io sono prima di tutto un Giornalista ed amo perciò, il contatto diretto con la notizia. Se resterò pochi mesi o un anno, dipenderà quindi , dal raggiungimento degli obiettivi di rilancio della testata. Per fare ciò, è mia intenzione avvicinare più possibile i giovani al giornale, coinvolgendo gli studenti provenienti dagli istituti scolastici superiori; allo stesso tempo mi adopererò per dare maggiore visibilità, a tutti i comuni dei Cinque Reali Siti.”

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO