E’ un momento fertile per le vocazioni ad Orta Nova. Dopo la nomina a vescovo di Monsignor Giacomo Cirulli un’altra benedizione è ricaduta sulla parrocchia della Beata Vergine Maria dell’Addolorata del centro dei Reali Siti. Una giovane figlia di questa comunità parrocchiale, Gloria Torchiarella, di soli 25 anni, ha deciso di intraprendere un percorso vocazionale in un monastero di clausura.



Nella giornata di ieri la giovane ortese si è recata presso il convento “Santa Maria delle Vigne” a Pietravairano in provincia di Caserta, dove risiedono le Clarisse dell’Immacolata. Qui Gloria inizierà un percorso di discernimento vocazionale che potrebbe portarla ad abbracciare in via definitiva la vita dell’ordine monastico di clausura.



Gloria ha bussato alle porte del monastero accompagnata da tanti amici e parenti e dal suo padre spirituale, il Vescovo di Teano – Calvi, Monsignor Giacomo Cirulli che per tanti anni è stato sacerdote ad Orta Nova, nella stessa parrocchia dove Gloria ha svolto tante attività di volontariato. I suoi amici di sempre le hanno tributato un abbraccio caloroso con una festa tenutasi in parrocchia e con tanti messaggi diffusi sui social network.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO