Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, nella giornata del 3 dicembre scorso, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, sono intervenuti in località “Vado Biccari” dove era stata segnalata la presenza di mezzi pesanti abbandonati, in particolare sono stati rinvenuti un camioncino Fiat, una Terna pala gommata ed un Bobcat.



Il furto era avvenuto nella nottata precedente in via Lucera ai danni di un’azienda edile. I tre veicoli sono stati restituiti al proprietario. Nella stessa giornata gli agenti hanno rinvenuto una Fiat 500 rubata nel pomeriggio a Foggia. L’auto è stata rinvenuta grazie al segnale gps che era pervenuto alla sala operativa e che indicava la zona di viale Kennedy. Dopo varie ricerche è stata rinvenuta e restituita alla proprietaria. Nell’ambito di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, il giorno 2, nella zona del Salice nuovo, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti hanno invece rinvenuto il Bobcat rubato.



Il mezzo pesante era stato trafugato alcune ore prima presso un’azienda di recuperi, in viale Aviatori e in seguito alle ricerche attivate degli agenti nelle aree rurali, è stato rinvenuto e restituito al proprietario.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO