Brutta avventura per lo staff di “Chocomoments Biccari”. Il gruppo di lavoro, che si stava preparando per la grande festa del cioccolato artigianale nel piccolo centro è stato derubato, a Foggia, del furgone con tutte le attrezzature necessarie per l’evento. “Stiamo lavorando per trovare una soluzione al problema”, perciò l’apertura della festa slitta a domani pomeriggio alle 16.00 . Ora più che mai è importante esserci per dimostrare che noi non ci arrendiamo”, dicono dall’organizzazione.



L’episodio ha suscitato l’indignazione di molti foggiani, delusi da quanto accaduto, considerando anche l’importanza di un evento che per la prima volta fa tappa in Puglia. L’evento gode del contributo del Comune di Biccari con il patrocinio dell’associazione Borghi Autentici d’Italia. Previsti cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti. E ancora, la tavoletta lunga 15 metri realizzata in presa diretta e tanta musica e animazione dal vivo.



Ladri in azione dai tombini la scorsa in in via Trento. Danni soprattutto ad una azienda che produce pasta in corso Giannone. Intorno alle cinque del mattino i malviventi hanno forzato la saracinesca e infranto la vetrata con un tombino in ghisa, poi sono scappati portando via una piccola somma di denaro e una macchinetta di caffé. Colpo svanito, invece, ad un ristorante di corso Giannone per l’arrivo della Polizia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO