Ha rischiato tanto ma alla fine se l’è cavata, l’anziano bracciante di Stornarella che nella giornata di mercoledì scorso ha subito un grave infortunio sul lavoro.

L’uomo di 66 anni stava tagliando alcuni tronchi di legno quando improvvisamente gli è sfuggita di mano la grossa motosega elettrica con la quale stava svolgendo il lavori. L’attrezzo, ancora in funzione al momento della caduta, gli ha provocato diverse lesioni sull’avambraccio destro, a causa delle quali l’uomo è rimasto riverso a terra dolorante.

Pochi minuti dopo, sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri, alla quale l’anziano stornarellese deve la vita. Infatti i militari, una volta compresa l’urgenza della situazione, hanno prontamente bloccato l’emorragia con una corda e allertato i sanitari del 112 che dopo poco lo hanno trasportato presso gli Ospedali Riuniti di Foggia, dove gli sono state assicurate le cure del caso.

Grazie al tempestivo intervento degli uomini dell’Arma, l’uomo ha evitato di perdere completamente l’arto. L’incidente è avvenuto in un fondo agricolo di Stornarella, mentre l’anziano si stava procurando della legna in vista dell’approssimarsi delle stagioni più fredde.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO