Un biglietto record da 2 milioni di euro è stato “grattato” a Stornara da una 50enne baciata dalla Dea bendata. È quanto è avvenuto ieri nel punto vendita di Luca Vitolazzo in via Fieramosca Ettore dove una donna – ancora sconosciuta – si è aggiudicata ben 2 milioni di euro, il premio massimo messo in palio da “Oro e Diamanti”. Il Gratta e Vinci si è rivelato vincente grazie al simbolo “sacco di soldi” scoperto nel gioco 2.

“Siamo davvero felici della notizia, non ce l’aspettavamo proprio! Una vincita a sei zeri non capita tutti i giorni e un premio così può cambiare davvero la vita. Se avessi vinto io, avrei lasciato l’attività in gestione a qualcuno e mi sarei trasferito all’estero! Per festeggiare la bella notizia nei prossimi giorni brinderemo in onore della Fortuna con la speranza che chi ha vinto si faccia vivo e soprattutto che sia di buon auspicio per tutta Stornara e i suoi abitanti!”, ha dichiarato Luca Vitolazzo, titolare del punto vendita”.

“Nelle ultime settimane – spiega a questa testata il sindaco, Rocco Calamita – la buona sorte ha baciato la nostra comunità. Dopo la risoluzione provvisoria della vertenza Petrone, adesso una vincita che speriamo possa avere delle ricadute positive per tutto il paese”.

Il sindaco ha annunciato che nella serata di domani, 19 ottobre, l’amministrazione comunale festeggerà insieme ai titolari della tabaccheria, in attesa che la fortunata vincitrice si presenti per offrire a tutti un giro di champagne.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO