Ancora un attacco dinamitardo ad uno sportello bancario dei Reali Siti. La scorsa notte, alle ore 4.30 circa, alcuni malviventi hanno piazzato una bomba all’interno della fessura del bancomat della Banca Popolare dell’Emilia Romagna (B PER), situata sul corso principale del comune di Stornarella.

Subito dopo la forte esplosione, non è ancora chiaro se i ladri siano riusciti ad asportare delle banconote prima di dileguarsi indisturbati. La deflagrazione ha divelto anche parte dell’ingresso della filiale stornarellese ed ha spaventato tutti gli abitanti della zona circostante. Sul posto stanno raccogliendo informazioni le forze dell’Ordine. Importante sarà la visione incrociata delle immagine colte dalle telecamere di videosorveglianza installate sull’ingresso della banca e sugli esercizi commerciali vicini.

Quest’ultimo furto è riconducibile per modalità e tempi a quello verificatosi soltanto una settimana fa a danno della Banca Popolare di Milano ad Orta Nova. Proseguono le indagini per risalire agli autori di entrambi i colpi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO