Dopo il derby di coppa che ha regalato una storica semifinale alla Real Siti, torna in campo il campionato di Promozione. Lo Sporting Ordona ospita al comunale la Fortis Altamura, una gara da vincere nonostante le assenze per la formazione del tecnico Matteo Zito, per mantenere la seconda posizione davanti a Corato e Nuova Molfetta. La Real Siti, imbattuta in questo 2017, vuole proseguire la striscia positiva in quel di Rutigliano, una sfida non semplice nonostante l’ultima posizione della formazione granata di Mr. Di Venere. In prima categoria, turno di riposo per l’Herdonia.

Fonte: Il Blog dei Cinque Reali Siti, Luca Caporale

Dopo la scoppiettante vittoria di domenica scorsa al Fanelli contro il Carpino, l’Atletico Orta Nova torna in campo per la prima giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria. Avversario lo Sport Lucera, battuto nettamente all’andata per 2-0, grazie ad una rete di Caputo ed una del capitano Sacchitelli. La formazione di Mr. Leo Iorio dovrà fare a meno degli indisponibili Lamanna, Lapenna, Cautillo e Zanni, ma il tecnico ortese punta sulla voglia di far bene dei suoi. Si giocherà a Lucera sul campo del San Pio X alle ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Vincenzo Di Giovine di Foggia.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Per la prima giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria lo Stornarella Calcio ospita al Comunale Gaetano Scirea la Salvemini Manfredonia. Obiettivo tornare alla vittoria dopo il pari senza reti di Bisceglie, che ha fatto scivolare i biancoazzurri in terza posizione. La formazione di Mr. Pino De Martino dovrà fare a meno di Gianfranco Ceglia, espulso sette giorni fa nella sfida con il Bellavita e perciò squalificato per due turni dal giudice sportivo, non mancherà invece il sostegno dei Fedelissimi Stornarella. La gara avrà inizio alle 15:00 e sarà diretta dal Sig. Francesco Gorgoglione della sezione di Barletta.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO