Finisce uno a uno la gara del quinto turno di ritorno del campionato di Promozione tra lo Sporting Ordona e la Fortis Altamura. Due formazioni che alla vigilia della sfida avevano intenzione di riscattare l’eliminazione in coppa, e di consolidare la posizione play off, ambizioni reciproche che sul campo hanno di fatto sancito un totale equilibrio, siglato dalle reti di Felice Iacobone per i padroni di casa, e di Leandro Casale per gli ospiti. Arriva così il quinto pari consecutivo per i rossoblu, che dall’inizio del 2017 non riescono a conquistare ancora la prima vittoria. Comunque soddisfatto a fine partita il tecnico Matteo Zito “Non posso chiedere di più alla squadra – ha commentato il tecnico sanseverese – speriamo che questo periodo passi al più presto, e che tornino a disposizione tutti quelli che, tra infortuni e squalifiche, non ci hanno permesso di essere al completo”. Ora lo Sporting Ordona sarà chiamato ad una doppia trasferta, giovedì a Polignano per il recupero della seconda giornata di ritorno, e domenica prossima a Monte Sant’Angelo, con la speranza di recuperare al più presto Fabrizio Mascia e Rocco Quaresimale, due giocatori di certo indispensabili nell’economia del campionato.

Comunicato Stampa Polisportiva Sporting Ordona

Torna alla vittoria lo Stornarella Calcio, che nella prima di ritorno del campionato di Seconda Categoria batte 4-1 allo Scirea la Salvemini Manfredonia. Trascinatore della formazione biancoazzurra Antonio Di Savino, che con una doppietta ha aperto le danze, prima della terza rete siglata da Giuseppe Leonetti, e della quarta splendida rete siglata da Martino Curci, alla prima rete in maglia biancoazzurra, per i sipontini in rete Gianluca Scanzano. Soddisfatto a fine partita il tecnico Pino De Martino: “Nonostante le assenze chi ha giocato ha dato il massimo per una vittoria molto importante, spero che i miei calciatori continuino a mettermi in difficoltà nelle scelte”. Con la vittoria la formazione biancoazzurra sale a quota venticinque in terza posizione. Domenica prossima sfida in trasferta ad Ischitella per tornare alla vittoria anche lontano dalle mura casalinghe.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Seconda vittoria consecutiva per l’Atletico Orta Nova ed ancora una volta nel segno di Filippo Sodrio. Una doppietta del bomber biancoazzurro spiana la strada alla formazione del tecnico Leo Iorio nella vittoria 2-1 sul campo dello Sport Lucera. Grande prestazione per la formazione del presidente Devis Grieco, che con questa vittoria consolida il secondo posto alla vigilia del turno di riposo che dovrà osservare domenica prossima la formazione biancoazzurra. Intanto Sodrio sale a quota sette, una spinta in più per i biancoazzurri per l’obiettivo finale, con una città intera pronta a vivere un grande e tanto atteso sogno.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO