Negli scorsi giorni sono circolate su Facebook alcune fotografie che ritraevano dei cuccioli abbandonati nei pressi di un cassonetto a Stornara.

Tre di questi sono stati ritrovati vivi a terra. Un altro, anch’esso a terra vicino ad un frigorifero, non ce l’ha fatta. All’interno del bidone vi era un altro piccolo in fin di vita che è stato prelevato con molta difficoltà e salvato per tempo. I cittadini che hanno postato le foto hanno subito allertato i Carabinieri, prima di attivare un tam tam che ha permesso ai cagnolini vivi di trovare un ricovero e di avere i primi soccorsi.

Le foto dei bastardini hanno fatto il giro del web. Si tratta di cuccioli di circa 10 giorni, scaraventati a terra dall’imprudente padrone che non è ancora stato identificato.

Tanti sono stati i messaggi di sdegno provenienti da tutta la provincia. Il merito del primo soccorso va dato a Rocco Giannotti e Giovanna De Luca, che hanno salvato i cuccioli rimasti in vita e tuttora stanno provvedendo a trovare loro una sistemazione stabile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO