Il diciassettesimo turno del campionato di Seconda Categoria regala allo Stornarella Calcio la vittoria ed il primato in classifica. La formazione del tecnico Pino De Martino si è imposta 3-1 a Cagnano Varano, in una gara che ha permesso ai biancoazzurri di salire in prima posizione, approfittando del pari del Sanctum Nicandrum nel derby del Miramare di Manfredonia. Il vantaggio per lo Stornarella arriva al 25′ con la rete di Marco Zingarelli, ma il pari di Pelusi per i garganici arriva solo dieci minuti più tardi, ma nella ripresa prima Alessandro Magaldi, poi Gianfranco Ceglia, regalano allo Stornarella una vittoria pesantissima. Grande festa a fine partita, con i biancoazzurri che domenica prossima dovranno osservare il turno di riposo, prima del tour de force finale per cercare di mantenere il più a lungo possibile il primato.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Gara senza molte emozioni al Di Liddo di Bisceglie tra l’Atletico Orta Nova e il Bellavita in Puglia, finisce così senza reti la gara valida per il diciassettesimo turno del campionato di Seconda Categoria. Passano appena 15 minuti di gioco quando il bomber Filippo Sodrio è costretto a lasciare il campo per un risentimento all’adduttore, una situazione da valutare in settimana per chiarire i tempi di recupero. Torna invece in campo il portiere Paolo Lamanna, che però non è stato chiamato in causa nei novanta minuti. Finisce così 0-0 con gli ortesi che mantengono la terza posizione, allungando sul Don Uva sconfitto nel frattempo a Troia. Domenica prossima derby al Fanelli contro l’Atletico Foggia, con la speranza di avere a disposizione il bomber Sodrio, per un finale di stagione tutto da vivere

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Sugli altri campi che hanno visto impegnate le squadre dei Reali Siti, sono pochissime le buone notizie da segnalare. In Promozione lo Sporting Ordona cede il passo alla capolista Omnia Bitonto sempre più padrona dal Girone A. La corazzata di Benedetto Costantino si afferma per 3-1 con una tripletta di Lacarra. Di De Leo il gol della bandiera per gli uomini allenati da Mister Zito che attualmente occupano l’ultima posizione utile per i Play off.

Non sorride neanche la Real Siti che tra le mura del San Rocco di Stornara non va oltre lo 0-0 contro il Canosa. Brutta sconfitta in casa anche per l’Herdonia Calcio, in prima Categoria. Il Borgorosso Molfetta si afferma per 3-1 con reti di Murolo (2) e Uva. Martufi sigla l’unica rete degli ordonesi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO