Per il ventiseiesimo turno del campionato di Promozione lo Sporting Ordona ospita al comunale la Virtus Bitritto, per ritrovare una vittoria che manca da quasi tre mesi. La formazione rossoblu è reduce da tre sconfitte consecutive, caratterizzate da diversi episodi dubbi, e dalle tante assenze che hanno alterato il cammino della formazione del presidente Mariano Tarantino. Mr. Matteo Zito recupera Cicolella, Favilla, Quaresimale, Iacobone e Alessandro Montemorra, che ha scontato due giornate di squalifica, fermato dal giudice sportivo invece Nicola Montemorra dopo l’espulsione di Molfetta, non sarà della sfida anche il capitano Fabrizio Mascia, ancora fuori per infortunio. “Proveremo a vincere le ultime cinque per restare ancora in corsa” il pensiero del tecnico sanseverese, che conta sulla voglia di riscatto dei rossoblu. Fischio d’inizio alle ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Salvatore Rizzi di Barletta, alla settima direzione stagionale, che ha diretto i rossoblu nella vittoria 4-1 sul Trulli e Grotte, assistenti il Sig. Andrea Vitobello ed il Sig. Michele Desiderato, anch’essi appartenenti alla stessa sezione. Highlights della sfida su Blog Tv.

Comunicato Stampa Polisportiva Sporting Ordona

Nel ventesimo turno del campionato di Seconda Categoria l’Atletico Orta Nova ospita al Fanelli l’Ischitella, per ritrovare un successo che manca da tre turni. I biancoazzurri dovranno fare a meno di Guglielmo e Mastropieri squalificati, Porcelli infortunato e Lapenna indisponibile, mentre tornano a disposizione dopo la squalifica il capitano Sacchitelli ed il centrocampista Lambiase. “Vogliamo reagire per uscire da questo periodo difficile e sfortunato” il commento del tecnico Leo Iorio, che in settimana ha lavorato per preparare al meglio una gara che appare fondamentale per il proseguo della stagione. Servirà la spinta del pubblico, che ci si attende numeroso a sostegno della formazione del presidente Devis Grieco. Fischio d’inizio alle ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Gianluca Vitobello della sezione di Barletta, che ha già diretto gli ortesi nella vittoria tennistica sul Carpino. Highlights della sfida su Blog Tv.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Match fondamentale e delicato per la stagione dello Stornarella Calcio, il ventesimo turno del campionato di Seconda Categoria vedrà la formazione del tecnico Pino De Martino impegnata nella difficile trasferta di Carpino. La formazione biancoazzurra è reduce dal pari nello scontro diretto contro il Don Uva Bisceglie, di fronte i garganici in serie positiva da quattro gare, dove la vittoria è stata il comune denominatore di una rimonta che vede la formazione biancoceleste ai margini della zona play off. C’è dunque da scommettere che la formazione garganica venderà cara la pelle, per centrare un risultato che potrebbe definitivamente rilanciare le ambizioni stagionali. Lo Stornarella invece è costretto a vincere per preparare al meglio il big match di domenica prossima contro la capolista Sanctum Nicandrum, ma il tecnico stornarellese dovrà fare a meno di Russo e Ciccone infortunati, e di Tadili Khaled ancora fermo per squalifica. Fischio d’inizio alle ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Vincenzo Di Giovine della sezione di Foggia, che in stagione ha già diretto lo Stornarella nella vittoria di Ischitella.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Sempre in Promozione Girone A, la Real Siti si confronterà al comunale “San Rocco” contro il San Marco. Impegno fondamentale per i verdazzurri che si trovano a navigare a tre punti dalla zona play-out dopo una preoccupante involuzione nelle ultime partite. Gioca l’anticipo della Prima Categoria Girone A, l’Herdonia che va a Barletta a confrontarsi con l’Audace. Fischio d’inizio alle ore 11 di domenica 12 marzo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO