Come da un albero vigoroso nasce un piccolo seme destinato a diventare un nuovo albero forte, così il papà dà la propria vita per suo figlio che a sua volta sarà padre di una nuova creatura…

LocandinaAttraverso la metafora del Legno, sarà raccontato il rapporto Padre – Figlio nel nuovo evento promosso dalla Pro Loco Orta Nova, rivolto a tutti i Papà, nel giorno a loro dedicato, il prossimo 19 Marzo, dalle ore 11, in Largo Ex Gesuitico, ad Orta Nova.

Nel viaggio alla riscoperta di questo profondo legame, sarete guidati dai professionisti del marchio Serenè Ursi Art Design, con il loro laboratorio artistico-artigianale che vi permetterà di interagire nella decorazione di un quadro in legno e non solo. Potrete, infatti, sperimentare l’evoluzione di un materiale, il legno, che subisce una trasformazione, una crescita. Fino a diventare un’opera d’arte. All’interno dello storico palazzo Ortese, potrete ammirare la mostra intitolata Vedere Con Le Mani a cura di Pietro Ursi e Serena Ursi; mentre i volontari della Pro Loco Orta Nova serviranno dolci sorprese ai papà e ai loro bambini.

Comunicato Stampa Pro Loco

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO