La matematica non condanna ancora i rossoblu e c’è un finale di stagione da onorare di fronte alla vicecapolista del torneo, in questi termini si potrebbe racchiudere la sfida del ventottesimo turno del campionato di Promozione tra lo Sporting Ordona ed il Corato Calcio. Una gara che diverse settimane fa poteva apparire come il crocevia di una stagione, ma che le vicissitudini rossoblu delle ultime settimane hanno in parte ridimensionato. La formazione del tecnico Mimmo Di Corato arriva al comunale con l’obiettivo di difendere la seconda posizione dalla Nuova Molfetta che insegue, per i rossoblu di Mr. Matteo Zito invece serve una vittoria per mantenere acceso il lumicino della speranza. Due assenze in casa Sporting con il capitano Fabrizio Mascia ancora ai box per infortunio, ed il centrocampista Rocco Quaresimale colpito dai soliti problemi muscolari. Direzione di gara affidata al Sig. Bruno Spina della sezione di Barletta, che ha all’attivo nove presenze tra Eccellenza e Promozione, assistenti il Sig. Vincenzo Balestrucci ed il Sig. Fabio Capurso, entrambi della sezione di Barletta. Fischio d’inizio fissato per le ore 16:00, highlights su Blog Tv.

Comunicato stampa Polisportiva Sporting Ordona

Trasferta al San Pio X di Lucera per lo Stornarella Calcio nel ventiduesimo turno del campionato di Seconda Categoria, la formazione di Mr. Pino De Martino dopo la vittoria con la capolista Sanctum Nicandrum, prosegue la sua marcia a caccia del primo posto. Di fronte un camaleontico Sport Lucera, impantanato in campionato nella lotta per la salvezza, ma capace di trasformarsi in coppa anche di fronte a formazioni di categoria superiore. Non si fida il tecnico biancoazzurro, che in settimana ha caricato i suoi in vista di questa importante sfida. Molto probabilmente non sarà della partita l’attaccante Alessandro Magaldi alle prese con un problema muscolare, il bomber carapellese nelle ultime due gare ha siglato cinque reti. Non mancherà il supporto dei Fedelissimi Stornarella, che nell’occasione seguiranno con un pullman la squadra. Fischio d’inizio alle ore 16:00, direzione di gara affidata al Sig. Michele Giuseppe Doronzo della sezione di Barletta.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Dopo il pari di Troia torna in campo per il ventiduesimo turno del campionato di Seconda Categoria l’Atletico Orta Nova, avversario della gara al Fanelli il Cagnano Varano. Una gara che apparentemente potrebbe sembrare priva di insidie per la formazione biancoazzurra, che dovrà però fare a meno di diversi elementi. Squalificato il tecnico ortese Leo Iorio, mentre Porcelli, Raffaele e Lapenna saranno fuori per infortunio, Pasqua, Cautillo e Zanni sono invece indisponibili, mentre appaiono da valutare le condizioni di Sodrio e Sacchitelli. In settimana però si sono accasati due elementi importanti, il terzino Luigi Triunfo ed il centrocampista Marco Ghezza, che dal mercato degli svincolati potrebbero dare una importante mano in questo finale di stagione. L’obiettivo è tenere il passo delle prime alla vigilia del derby di Stornarella. Direzione di gara affidata al Sig. Alessandro Tangaro della sezione di Molfetta, fischio d’inizio alle ore 16:00, highlights della sfida su Blog Tv.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

In Promozione Girone A, impegno in casa per la Real Siti che alle ore 16 al comunale di Stornara è chiamata a mettersi alla distanza la zona play out, contro la Nuova Molfetta 1983, squadra che attualmente occupa il terzo posto in classifica. L’Herdonia in prima categoria prova a rialzarsi dopo l’ultima sconfitta. Arriva la Nuova Andria motivatissima a restare nella zona play out.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO