Il successo sull’Atletico Orta Nova ha avvicinato lo Stornarella Calcio alla vittoria del campionato, nel ventiquattresimo turno del torneo di Seconda Categoria, la formazione di Mr. Pino De Martino farà visita al San Giovanni Rotondo, ed in caso di vittoria potrà anticipatamente festeggiare la promozione aritmetica, per via del turno di riposo che contestualmente il Sanctum Nicandrum dovrà osservare. C’è voglia di chiudere la pratica in casa biancoazzurra, ma bisogna fare i conti anche con le assenze. Nella città di San Pio infatti, non saranno della gara Zingarelli, fermato per un turno dal giudice sportivo e Russo uscito malconcio dal derby di domenica scorsa, ancora in dubbio Magaldi, che probabilmente partirà dalla panchina. C’è grande entusiasmo a Stornarella, per un progetto che in poco più di un anno e mezzo potrebbe portare i biancoazzurri dalla Terza Categoria alla Prima, anche per questo i Fedelissimi seguiranno a San Giovanni la capolista, per scrivere una pagina importante della storia del calcio stornarellese. Direzione di gara affidata al Sig. Cosimo Damiano Tricarico della sezione di Foggia, fischio d’inizio alle ore 16:00.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

La sconfitta di Stornarella ha precluso ormai definitivamente all’Atletico Orta Nova i sogni di primato, la sfida del Fanelli contro il Don Uva Bisceglie, rappresenta così per la formazione biancoazzurra la prima di tre sfide da vincere per centrare la finale Play Off. Se i biancoazzurri riuscissero a battere i biscegliesi, il Carpino ed il Sanctum Nicandrum, sarebbero infatti certi di accedere direttamente alla finale, da poter giocare davanti al pubblico di casa. La delusione per il primato sfumato resta così solo un brutto ricordo, troppo importante questo finale di stagione per piangersi addosso, c’è una piazza che sogna un ritorno in Prima Categoria che manca ormai da dieci lunghi anni, anche per questo domani ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Fischio d’inizio alle ore 16:00, direzione di gara affidata al Sig. Pietro Dicorato della sezione di Barletta. Highlights della sfida su Blog Tv.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

In Promozione Girone A si entra nel vivo di una giornata che consegnerà i verdetti definitivi del Campionato. Dopo la vittoria dello Sporting Ordona contro la Nuova Spinazzola (3-1 con reti di Russo, Quaresimale, Montemorra e Carbone per gli ospiti) gli uomini di Mister Matteo Zito sanno già di non rientrare nella lotta play out, dato che l’ultimo posto disponibile dovrebbe andare al Trulli&Grotte, impegnato sul campo del Canosa penultimo. Gara cruciale per il Real Siti che se la vedrà con l’Ascoli Satriano in un vero e proprio spareggio per evitare i Play out. Chi vince sa di rimanere nella categoria. Fischio d’inizio alle ore 16.30.

In Prima categoria girone A l’Herdonia è impegnato sul campo del Terlizzi Calcio e dovrà tener d’occhio la partita tra Celle San Vito e Matinum con gli ospiti che distano a solo un punto dagli ordonesi e potrebbero teoricamente strappare loro l’ultimo pass per la salvezza, condannando gli uomini di Mister Liberatore a disputare gli spareggi.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO