Diffondiamo integralmente il comunicato stampa con il quale la società dilettantistica della Real Siti si congratula con tutti coloro che hanno consentito di raggiungere la salvezza nel Girone A di Promozione della Regione Puglia. Oltre ai ringraziamenti vengono riportati i progetti e le speranze per l’anno nuovo.

Screenshot_2017-04-12-21-19-25-1L’ A.C. Real Siti, alla fine della stagione agonistica, per la presenza e l’impegno sente il dovere di ringraziare il Presidente Mario Fiordelisi, il nostro Patron Luigi Giannatempo, Mister Lomuscio, il DS Professor Rizzi, tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale, il Medico Sociale dottor Cassetta, Luca Miluzio per la comunicazione Stampa nonché i nostri magazzinieri, le famiglie dei nostri Atleti, piccoli e grandi, che ci sono state sempre vicino, gli sponsor che ci hanno sostenuto economicamente ed infine un ringraziamento particolare ai protagonisti principali di questa grande Famiglia ossia i nostri Calciatori per l’attaccamento alla maglia, il nostro Capitano Vittorio Costa e quelli più navigati come il nostro portierone Giovanni Stanco, Dino Mascia, Maurizio Piscopo e tutto il resto del gruppo. Il prossimo anno nuove sfide ci attendono sperando di fare meglio.

 

Screenshot_2017-04-12-21-27-51-1Il nostro obiettivo quest’anno era la permanenza nel Campionato di Promozione e ci siamo riusciti. Quindi “vincere” non significa solo avere la meglio su qualcosa o qualcuno. “Vincere” significa anche raggiungere un obiettivo prefissato e noi l’abbiamo raggiunto. Ripartiremo dalla certezza di avere subito il nuovo Campo Sportivo in Erba Sintetica al San Rocco di Stornara, (già deliberato dal Sindaco Calamita), che ci permetterà di essere punto di riferimento (con maggiore visibilità ) tra i Comuni dei 5 Reali Siti .

 

Il tutto ci consentirà di programmare al meglio la prossima Stagione Calcistica sia per la prima Squadra che per il Settore Giovanile, nostro fiore all’occhiello. Una squadra di calcio se vuole puntare in alto deve avere alle spalle una società solida, ben organizzata, con le idee chiare e chiari obiettivi da raggiungere. Quindi, un arrivederci alla prossima stagione ed un grazie di cuore a tutti coloro che si impegnano quotidianamente e seriamente per promuovere il nostro territorio.

Comunicato Stampa
Pasquale Fiorilli – Dirigente, Addetto Stampa A.C. Real Siti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO