Dopo il “Galà dei contadini” e il successo dell’avventura milanese di Seeds&Chips, VaZapp torna in Capitanata per il nuovo appuntamento con  #Contadinner 20.20.20.

Ad ospitare i 20 giovani agricoltori, protagonisti della serata, anche questa volta saranno due “padroni di casa”: Vincenzo Signoriello, che apre le porte della propria azienda agricola di famiglia e Alessandra Russo, studentessa di agraria, anche lei “contadina” per tradizione familiare. L’appuntamento è per venerdì 19 maggio alle 20.20 presso l’azienda agricola “Signoriello”, in contrada Contessa I a Stornara.

Le porte di podere Signoriello si apriranno, non solo agli agricoltori ospiti, ma a chiunque voglia vivere in prima persona l’esperienza di condivisione e di relazione che le #Contadinner regalano.

Visitando la pagina Fb di VaZapp, si accede all’evento attraverso il quale è possibile prenotare un posto a tavola e vivere in prima persona alla cena contadina. Appuntamento, quindi, venerdì 19 maggio alle ore 20:20 a Stornara. Ci vediamo a cena!

Comunicato Stampa Vazapp

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO