Non appena lo spoglio dei seggi di Stornara cominciava a dare le prime chiare indicazioni verso la sconfitta, Michele Mandriani si è recato dal suo avversario Rocco Calamita per stringergli la mano e augurargli buon lavoro per i prossimi cinque anni. Il geometra stornarese, Matteo Silba, Fedele Alborea, e Maria Alba di Pace, andranno ad occupare gli scranni del consiglio comunale tra le fila dell’opposizione.

E’ stata una prima esperienza molto bella e formativa – ha affermato Mandriani a commento del risultato – porterò con me tante cose belle, perché ho avuto comunque molte soddisfazioni. Ho potuto contare su una squadra fantastica che, nonostante le diverse ispirazioni politiche, rimarrà unita anche dopo le elezioni e continuerà ad operare per il bene di Stornara”.

Nelle ultime ore sono giunti gli auguri da Pino Lonigro e dai vertici provinciali di Forza Italia. “Lo spirito che animerà l’opposizione – ha affermato Matteo Silba – sarà lo stesso che ha caratterizzato gli ultimi cinque anni. Ovvero costruttivo quando sarà possibile e critico quando riterremo sbagliate le politiche poste in essere dall’amministrazione”.

Duro l’affondo conclusivo di Gino Filannino che, nel fare gli auguri a Calamita, ha affermato: “Speriamo che non amministri come ha fatto negli ultimi cinque anni, c’è bisogno di un cambio di marcia e visto l’esito delle elezioni è necessario che lui stesso ponga in essere dei correttivi”. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO