Il presidente Pasquale Ruscitto ha convocato il Consiglio dell’Unione dei Cinque Reali Siti per la data di lunedì 24 luglio 2017 alle ore 17 con eventuale seconda convocazione prevista per il giorno successivo alle ore 18,30.

L’assise intercomuale si riunirà presso l’aula consiliare del comune di Ordona al fine di discutere su quattro punti all’ordine del giorno. Al punto 1 ci saranno le comunicazioni del presidente, al punto 2 è prevista la presa d’atto dei nuovi ingressi in consiglio a seguito del rinnovo delle cariche a Stornara e degli avvicendamenti ad Orta Nova. Al punto 3 si discuterà dell’assestamento del bilancio di previsione 2017/2019 con la verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio del 2017. Ultimo punto: varie ed eventuali, con la discussione che si sposterà sicuramente sui progetti di modifica dello Statuto, verosimilmente per ciò che riguarda la durata in carica del mandato del Presidente dell’Unione e il numero dei consiglieri.

Il presidente Ruscitto e il messo notificatore hanno fatto sapere anche che la comunicazione della prima convocazione sia valevole automaticamente anche per l’eventuale seconda seduta.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO