Un calciomercato che dà adito a grandi ambizioni per la prossima stagione.  Il Real Siti continua a piazzare colpi in attesa dell’inizio della prossima stagione di Promozione. La società di Mario Fiordelisi e Luigi Giannatempo presenta altri cinque calciatori dopo l’ultima conferenza stampa che aveva ufficializzato altri sei colpi per i verdazzurri.

Il Ds Rossetti regala altri due bomber alla sua formazione, dopo gli acquisti di Caggianelli e Di Francesco. Arrivano due ex dell’altra squadra dei Reali Siti, anch’essa militante in Promozione. Dallo Sporting Ordona arrivano Sabino Terrone e Luigi Balletta. Con loro sono stati presentati anche tre Under: il riconfermato Davide Ciccone e due nuovi acquisti con Giovanni Di Battista e Mattia Rotondo, entrambi difensori.

“Evito proclami perché ho una lista di dichiarazioni di dirigenti di ogni categoria che si sono rivelate promesse al vento” – ha dichiarato il presidente Fiordelisi a Dilettantifoggia.it. “Inutile parlare prematuramente. Se mi chiedete se sono soddisfatto dal mercato dico di sì, non mi posso nascondere. La squadra ne esce migliorata, s’innalza il livello tecnico e d’esperienza. Il nostro compito sarà quello di creare un’identità ad un gruppo che si rinnova praticamente per oltre la metà. I nomi ci sono ma attenzione, la palla è tonda anche per noi. Lavoriamo per diventare un gruppo che pensa da gruppo: questo lo sottolineo. Altre valutazioni le farò lungo il cammino”. 

Intanto la società di Fiordelisi ha annunciato anche il nuovo sponsor tecnico per la prossima stagione. Sarà la LOTTO a fornire le magliette e tutto il materiale di abbigliamento sportivo degli atleti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO