L’Amministrazione Comunale di Orta Nova offrirà il suo messaggio augurale ai cittadini, per la Vigilia di Natale , con la realizzazione di un grande concerto con una artista americana e con l’esibizione di Marco Lacerenza. Sul palco, allestito in Piazza Pietro Nenni, ci sarà: “Sherrita Duran” per un matinée tutto dedicato ai brani natalizi come:  Silent Night, Oh Holy Night, White Christmas, Oh Happy Day, Feliz Navidad, Let it Snow, I’ve Got You Under My Skin etc.. La grande cantante americana sarà accompagnata dalla band “Friends and Music”, composta per l’occasione da Giuseppe Fabrizio (pianoforte e tastiere), Luigi Pagliara (chitarra), Michele D’Urso (batteria) e dal bassista Luigi Pellicano.

IMG-20171114-WA0035L’evento “Christmas Songs”, è stato reso possibile grazie all’impegno del Comune di Orta Nova, all’organizzazione del Direttore Artistico M° Lorenzo Ciuffreda e dell’associazione “Suoni del Sud”. Sherrita Duran cantante Gospel americana, una voce calda come la sua California, un timbro morbido e vellutato, del tutto particolare, un’estensione senza confini e un’ottima tecnica che le permette grande versatilità in ogni stile musicale; una fortissima passione fin da piccola per la lirica e i musical; un innato talento compositivo: Sherrita è davvero un’artista a tutto tondo. Già giovanissima si esibisce sui palcoscenici più prestigiosi degli Stati Uniti (Dorothy Chandler Pavilion, Los Angeles Opera, Pasadena Performing Arts Center e Mark Taper Forum) e del Canada (Ford Theatre for the Performing Arts di Toronto); gira l’Europa (Germania, Francia e Austria) in tournée con The Albert McNeil Jubilee Singers. Dopo un paio d’anni in tournée con vari ensemble musicali, Sherrita decide di trasferirsi a New York per dedicarsi completamente alla lirica e ai musical.

Sherrita prosegue il suo percorso artistico, versatile e creativo, allacciando nuove collaborazioni professionali: come vocalist di Adriano Celentano, Gianni Morandi, Mauro Ermanno Giovanardi (I La Crus), il Maestro Fio Zanotti, il DJ Molella (Radio Deejay, M2o) con il rapper Mondo Marcio incide la canzone Segui la stella e partecipa al video musicale e molti altri artisti sulle reti Rai e Mediaset.

“UN CANTO CHE NASCE DAL CUORE, UNA VOCE CHE ARRIVA ALL’ANIMA”. Il concerto si terrà Domenica 24 Dicembre 2017 alle ore 11, in Piazza Pietro Nenni, in Orta Nova.

Comunicato Stampa Orta Nova, 3 dicembre 2017

Il Sindaco                                                                     Il Direttore Artistico

Dott. Gerardo Tarantino                                                            Lorenzo Ciuffreda

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO