Nell’assemblea di Circolo del Partito Democratico tenutasi il 12/01/18, la Segretaria Antonella Vernice insieme al Direttivo hanno espresso agli iscritti e simpatizzanti la decisione di individuare nella persona dell’Ingegnere Antonio Ricci il rappresentante della comunità dei Democratici di Carapelle che guiderà la lista civica insieme a donne e uomini della società civile che vorranno dare un contributo per risollevare le sorti di questo Paese. 

Nota Facebook PD Carapelle

6 COMMENTI

  1. stiamo messi bene con questo qui. tra corruzione e abusivismo edilizio (condito con connivenze comunali e polizia municipale) ci aspetta un futuro radioso

    • Caro Paolo,
      Mi permetto di risponderti perché conosco molto bene il diretto interessato.Ti stai pienamente sbagliando anzi forse è l’unico candidato all’altezza di guidare il paese!! È una persona molto disponibile e gentile. Io penso che semplicemete si sia messo in gioco,per provare nuove esperienze! IL PAESE HA BISOGNO DI NUOVI VOLTI NON DEI SOLITI CHE PER ANNI TENTANO DI VINCERE SENZA NESSUN RISULTATO NASCONDENDO TANTA CORRUZIONE.Pensala come vuoi ma ti chiedo solo se ti interessa un po’ del paese di informati di più su Antonio Ricci.

    • Caro Paolo, Mi permetto di risponderti perche conosco molto bene il diretto interessato.Ti stai pienamente sbagliando anzi forse è l’unico candidato all’altezza di guidare il paese!! È una persona molto disponibile e gentile. Io penso che semplicemete si sia messo in gioco,per provare nuove esperienze! IL PAESE HA BISOGNO DI NUOVI VOLTI NON DEI SOLITI CHE PER ANNI TENTANO DI VINCERE SENZA NESSUN RISULTATO NASCONDENDO TANTA CORRUZIONE!Pensala come vuoi ma ti chiedo solo se ti interessa un po’ del paese di informati di più su Antonio Ricci.

  2. Cara Teresa è vero che si sta parlando” DI UNA FACCIA NUOVA” ma aspetterei di vedere i candidati inseriti in lista. E scommetto, pur non avendo il dono della prescienza, che ritroveremo nomi a noi (Carapellesi) ben noti …..ORRORE…. o persone a loro strettamente riconducibili ( Vedi tornata elettorale precedente)

  3. Cara TERESA è vero quello che dici per quanto riguarda il candidato Antonio Ricci ma aspetto di vedere la lista , e pur non avendo il dono della prescienza, scommetto di ritrovare (Vedi tornata elettorale precedente) nomi a me familiari…ORRORE…. oppure in un impulso di decenza nominativi a loro strettamente legati( come sopra vedi liste tornata precedente) ….DOPPIO ORRORE……

LASCIA UN COMMENTO