Da giorni che i Carabinieri della Stazione di Ascoli Satriano avevano notato un anomalo andirivieni nei pressi dell’abitazione di LONGO LUCIO SERGIO, cl. ’98, incensurato del posto.

I militari, così, nei giorni scorsi hanno deciso di effettuarvi una perquisizione domiciliare, che alla fine ha confermato i loro sospetti. Infatti, all’interno della stanza del giovane, i militari hanno trovato 15 grammi di hashish, con ogni probabilità la rimanenza dell’attività di spaccio posta in essere nei giorni precedenti, oltre a vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il ragazzo, quindi, accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Nell’approfondire la perquisizione, i Carabinieri hanno anche recuperato un ostensorio dorato, risultato essere stato sottratto al locale seminario vescovile. Per tale ragione il Longo è stato deferito in stato di libertà anche per il reato di ricettazione, mentre l’oggetto sacro è stato restituito all’istituto ecclesiastico.

Comunicato Stampa Carabinieri Foggia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO