STORNARELLA – “Dopo l’analisi del voto del 4 marzo, è tempo di lavorare per le Comunali del 2019”. Il vicecoordinatore provinciale e responsabile dei Reali Siti, Ercole Costa, si lascia già alle spalle il primato provinciale che ha portato a Fratelli d’Italia 286 voti alla Camera (10,86%) e 257 al Senato (10.73%).

Le percentuali del centrodestra, intorno al 37%, sono state superate dal Movimento 5 Stelle, alle Politiche. “Ma al Comune è un’altra storia”, assicura Costa, che proprio in campagna elettorale ha inaugurato la sezione della destra stornarellese, intitolata al compianto papà Pinuccio, protagonista di tante battaglie del Msi prima e di Alleanza Nazionale dopo. Segretario cittadino, Francesco Battaglino.



Perseguendo “l’obiettivo 2019”, importante sarà il lavoro sul territorio. La scelta del candidato sindaco dovrà essere collegiale: “Invitiamo sin da ora al dialogo tutte le forze moderate – è l’appello di Costa – per stilare un programma rispondente alla situazione finanziaria dell’Ente ed alle necessità della comunità. Pronuoveremo incontri e manifestazioni per ascoltare i nostri concittadini, singoli o associati che siano, per aggregare altri partiti e movimenti. Sulla base del programma, in quest’ordine, successivamente si potrà valutare il profilo migliore per puntare ad amministrare Stornarella”.

Comunicato Stampa FDI



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO