Prosegue la querelle giudiziaria che riguarda la Società del Foggia Calcio. Dopo l’arresto del patron Fedele Sannella (ora ai domiciliari) e la nomina di un commissario per traghettare la società, questa mattina la Guardia di Finanza ha effettuato delle verifiche e dei controlli nella sede della Tamma, per analizzare i flussi finanziari della società rossonera. A comunicarlo è stato lo stesso sito ufficiale dei Satanelli.



“Il Foggia Calcio comunica che, nell’ambito di indagini avviate dalla Procura della Repubblica di Foggia, questa mattina, militari della Guardia di Finanza hanno acquisito documentazione amministrativa. La Società – si legge nella nota – ha dato ampia disponibilità nei confronti dell’autorità giudiziaria”. 

Intanto la squadra si prepara ad affrontare il turno infrasettimanale, che prevede un importante match casalingo contro la Pro Vercelli nella serata di giovedì. Poi arriverà la capolista Empoli, in una fase di campionato dove è necessario non farsi distrarre dalle vicende giudiziarie a carico della società.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO