Il consigliere comunale Lorenzo Annese informa i cittadini:
IL CONSIGLIERE LORENZO ANNESE HA MANTENUTO IL SUO IMPEGNO! “Il Rimborso della QUOTA VARIABILE applicata sulle pertinenze ( Box e Garage,ecc), per gli anni 2014/2016, viene rimborsata dal Comune ”.



Ieri 27 marzo 2018, era riunita la Commissione Consiliare Affari Generali per discutere di argomenti che saranno all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale del 6 -7 aprile 2018. Su proposta del Consigliere Lorenzo Annese, che a seguito della sua interrogazione del 15 marzo u.s., avente ad oggetto il rimborso ai cittadini Ortesi della Quota Variabile, la Commissione ritenendo giustificata tale richiesta e, le sollecitazioni del Consigliere Lorenzo Annese, ha deliberato all’unanimità dei presenti tale rimborso a quei cittadini che hanno presentato la domanda, a partire dal 2018, ed ha impegnato il Sindaco e gli Uffici preposti ad ottemperare a tale decisione.

Nella Commissione erano presenti, Donato Tarateta, Presidente, Lorenzo Annese, Nunzia Magistris, Pistillo Laura, Colonna Damiano. Ebbene, il consigliere comunale, Lorenzo Annese, ringrazia tutti i consiglieri della Commissione per la sensibilità dimostrata nei confronti dei contribuenti Ortesi, rispettando un loro diritto sancito dalle leggi e circolari vigenti in materia. I Riformisti di Orta Nova, ringraziano il consigliere Lorenzo Annese, sempre prodigo e puntuale nella sua azione amministrativa, nel servire il suo paese ed i suoi cittadini!

Ad maiora semper Lorenzo Annese!

Orta Nova, 28 marzo 2018 
I Riformisti di Orta Nova Lorenzo Annese- Consigliere



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO