00a07ed0-a540-4f8c-ae50-661d33172bfb“Ringrazio tutti gli amici che hanno creduto in questo progetto innovativo. Purtroppo per problemi strettamente personali devo desistere dal candidarmi a sindaco del Comune di Carapelle. Auguro il meglio a tutti i carapellesi”.

Questo post è apparso nella serata di ieri, 19 aprile, sulla pagina Facebook del candidato sindaco di Carapelle, Antonio Ricci. In tanti hanno pensato ad un dietrofront a meno di due mesi dalla tornata elettorale delle comunali nel centro dei Reali Siti. Ma poco dopo si è capito che il profilo Facebook dell’ingegnere fosse stato hackerato da qualcuno. Il contenuto è stato rimosso subito dalla pagina e lo stesso Ricci ha poi commentato amaramente:



“Purtroppo siamo arrivati dove non si doveva arrivare. Vedremo. Forza Futura. […] A volte accadono delle cose che mettono a dura prova le persone” – scrive Ricci. “Ciò che è accaduto ieri sera, mi fa capire che l’impegno sincero e proposotivo a favore di una comunità contempla anche la fase di attacchi alla persona che si propone. Non ho mai messo in discussione la mia candidatura che è soprattutto una messa a disposizione della comunità sia delle mie capacità professionali che di quelle personali. Sono sereno e felice di condurre una campagna elettorale all’insegna dell’impegno civile”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO