La scorsa notte a Carapelle sono state date alle fiamme due autovetture. L’incendio si è sviluppato in Via del Mezzogiorno, in una zona periferica del centro dei Reali Siti non molto distante dalla Parrocchia di San Giuseppe Sposo.



Si tratta dei mezzi di una coppia di coniugi residenti a Carapelle. Nell’incendio sono state danneggiate una Fiat Grande Punto e una Fiat Stilo parcheggiate in strada. Sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o inneschi, tuttavia non si esclude che l’accaduto sia riconducibile a natura dolosa.

I coniugi hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce da alcuno, nè ritengono di avere nemici, ma nel frattempo, sulla pagina Facebook de Il Salto, circolo culturale politico che concorrerà alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno, è apparso il seguente messaggio:

“L’attentato incendiario che ha visto bruciare le due autovetture del presidente del Circolo Culturale Il Salto Antonio Di Tuccio è l’ennesimo atto di viltà di chi evidentemente non riesce ad adottare un comportamento civile. Ciò che è accaduto è vergognoso. All’amico Antonio giunga la solidarietà da parte nostra e di chi crede ancora fermamente in questo paese e nel suo lato civile e rispettoso. Vergogna!”



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO