È tempo di nomine per il nuovo sindaco di Carapelle, Umberto Di Michele. Dopo aver ottenuto la fascia tricolore alle elezioni dello scorso 10 giugno ed essersi da subito interessato alla questione dei rifiuti, il nuovo primo cittadino ha firmato il decreto di nomina degli assessori che andranno a formare la Giunta.



Così come aveva annunciato in campagna elettorale, Di Michele ha assegnato gli assessorati ai candidati consiglieri più suffragati all’interno della lista de Il salto. Ad Ulderico Spinapolice va il ruolo di Vicesindaco a cui si aggiungono le deleghe ai rifiuti (in un momento così delicato per la Sia) e all’urbanistica. Antonietta Cavatasso, invece, deterrà l’assessorato al personale e al tempo libero.



Un ruolo di prim’ordine è stato assegnato ad Andrea Agnelli, nominato assessore al settore cruciale dei Lavori Pubblici e allo sport. Chiude il team dell’esecutivo Maria Cangio con le deleghe ai servizi sociali, alla cultura e all’istruzione. Il sindaco ha deciso di tenere per sé la delega al bilancio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO