Il 17 giugno, presso lo “Stadio del nuoto” in Bari, si sono svolte le finali regionali FIN di Propaganda agonistica. All’evento hanno partecipato circa 900 atleti – selezionati nelle varie specialità in base ai migliori tempi ottenuti nelle fasi provinciali – provenienti da tutta la Regione Puglia. La SSD Réveille di Orta Nova – di Michele Ladogana – ha partecipato con ben 17 atleti, allenati dalle istruttrici Milena Saraceno e Roberta Pia Viola ottenendo ottimi risultati:



– MEDAGLIA D’ORO 25 FARFALLA ASSOLUTI FEMMINILE ANNO 2009 A RUSCITTO LETIZIA;

– MEDAGLIA D’ORO 50 DORSO ASSOLUTI MASCHILE ANNO 2005 A CASCARANO PASQUALE;

– MEDAGLIA D’ARGENTO 50 DORSO ALLIEVI FEMMINILE ANNO 2007 A RUSCITTO CLAUDIA;

– MEDAGLIA D’ARGENTO 50 STILE LIBERO ALLIEVI FEMMINILE ANNO 2007 A RIZZI ANGELA;

– MEDAGLIA DI BRONZO 25 FARFALLA ASSOLUTI MASCHILE ANNO 2012 A FERRANTE ANDREA;

– MEDAGLIA DI BRONZO 50 DORSO ALLIEVI MASCHILE ANNO 2007 A DI TONNO DANIEL;

– MEDAGLIA DI BRONZO 50 FARFALLA ALLIEVI MASCHILE ANNO 2002 A FIORETTI ANTONIO MARIA.



Ottimi piazzamenti anche per Santoro Umberto, Mancini Benedetta, Faretra Giulia, Curci Andrea, Ventura Francesco, Di Tonno Samuel, Ingravallo Rebecca, Lacerenza Francesco, Poppa Joele, Di Carlo Michele. Talentuosi tutti i componenti della squadra che non hanno partecipato alle fasi finali regionali, che comunque hanno mostrato impegno e dedizione.

Fiore all’occhiello di una realtà sportiva circoscritta ma molto attiva, la SSD Réveille si distingue per la freschezza di giovani atleti e l’alto livello di efficienza del coordinamento tecnico – logistico. Orta Nova può così ben dire di essere ampiamente rappresentata nella disciplina del nuoto a livello regionale.

Comunicato Stampa Piscina Reveille

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO