Dopo l’uccisione di un cane randagio a colpi di pistola in quel di Stornara, ancora un gesto deprecabile nei confronti degli animali sul territorio dei Cinque Reali Siti. Si è verificato a Carapelle, dove alcuni cittadini stanno denunciando una situazione che potrebbe portare alla morte tanti cani e gatti senza padrone.



Circolano sui social network del foto di alcuni bicchierini di candeggina interrati nelle aiuole che ospitano le alberature di Via Matteotti. Sono i cittadini a denunciare questa pratica che evidentemente è volta ad avvelenare i randagi che in questa zona, così come in tante altre del paese, non mancano di certo.



“Da un po’ di tempo stazionavano due cani, che ad oggi sono spariti” – scrive una cittadina su Facebook. “Ci battiamo tanto per l’inciviltà dei rifiuti, atti di vandalismo, battiamoci anche per questo. Speriamo che qualcuno ci dia una mano”.

1 COMMENTO

  1. Non sono presenti telecamere in zona??? Se non si vuole fare nulla per gli animali non dimentichiamo che quei bicchieri possono essere rappresentare un pericolo anche per i bimbi!!!

LASCIA UN COMMENTO