Musicalis Daunia prosegue con due eventi “d’oltre sala” ospitati nel comune di Biccari che saranno espressione di eccellenze territoriali della Daunia da ogni punto di vista: da quello gastronomico a quello artistico, mettendo in risalto il talento di giovanissimi musicisti pugliesi emergenti.



Obiettivo della rassegna organizzata dall’associazione Amici della Musica di Lucera e da L’Opera Bvs di Foggia è infatti quello di diversificare la propria presenza in Capitanata unendo la varietà dei luoghi a quella del repertorio presentato e delle formazioni proposte, valorizzando l’incontro delle diversità in un unico Suono che è Nessuno e Centomila, dal titolo della stagione.


Due concerti, dunque, che avranno luogo il 29 e il 30 giugno, a partire dalle ore 22, nella Sala Bollenti Spiriti e che l’Amministrazione comunale ha voluto fortemente co-organizzare, tant’è che li ha inseriti nel programma delle quattro intense giornate di It.a.cá-Monti Dauni: incontri, degustazioni, musica, workshop, mostre, escursioni ed esperienze sotto “Il tetto della Puglia”. L’ingresso ad entrambi gli eventi è gratuito.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO