Nella serata di ieri, all’interno della sede di Piazza Pietro Nenni, è stato votato il nuovo direttivo e il nuovo presidente della Coldiretti di Orta Nova. L’associazione di categoria che rappresenta i soci del comparto agricolo ha individuato le nuove figure di responsabilità che si occuperanno della rappresentanza politica nel territorio dei Cinque Reali Siti.



Succede a Gerardo Torchiarella, nel ruolo di presidente, Vittorio Feola, imprenditore del settore vitivinicolo e rappresentante della storica cantina Ladogana che detiene l’unico DOC sul territorio ortese. Non presente all’assemblea per motivi di salute l’ormai ex presidente Torchiarella ha voluto rivolgere i propri auguri al nuovo gruppo di lavoro, attraverso questa testata.


“E’ necessario dare continuità ad un percorso iniziato con l’obiettivo di valorizzare le peculiarità enograstronomiche del territorio e al contempo rappresentare le istanze degli imprenditori agricoli del nostro territorio” – sottolinea Torchiarella. “Per portare avanti queste idee era necessario rinnovare con persone giuste e credo che Vittorio e tutto il nuovo direttivo siano all’altezza di questo compito. Nella speranza che il mondo agricolo sappia rispondere bene rivolgo un sincero augurio alla Coldiretti affinchè possa togliersi grandi soddisfazioni”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO