In un clima generale di rimescolamento delle carte e di profonda crisi per il mondo dell’editoria di Capitanata, la storica emittente di Teleradioerre si trasferisce da Foggia a Carapelle. Nelle ultime ore, infatti, è avvenuto il trasloco da Villaggio Artigiani al centro dei Reali Siti, un provvedimento forse dettato dalla razionalizzazione delle risorse e dalla volontà di iniziare un nuovo corso.



Il gruppo editoriale che fa riferimento a Massimo Curci, da ora in poi, dovrà trattare argomenti di cronaca e di politica relativi alla città di Foggia facendo base a 20 chilometri di distanza dalla città capoluogo, in quel centro dei Reali Siti dove risiede il proprio editore. Non tutti sembrano aver accolto con favore questa scelta anche perché ci si avvicina ad una fase politica cruciale che necessita di giornalisti presenti sul territorio, a poca distanza dai palazzi del potere foggiani.



Nonostante ciò lo scorso 20 luglio, sul sito internet dell’emittente televisiva è apparso il seguente messaggio che ha ufficializzato il trasloco: “Teleradioerre – si legge sul sito – da oggi non è più una emittente di Foggia. Da questa mattina è diventata a tutti gli effetti un patrimonio televisivo di Carapelle.  Il segnale è stato ripristinato da via Montebello dove hanno sede gli studi televisivi e la redazione. Le trasmissioni riprenderanno dopo la pausa estiva”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO