Dopo una settimana circa dall’inizio del ritiro di Ronzone entra nel vivo il calciomercato del Foggia con un colpo in entrata ed uno in uscita. La società rossonera, dalle colonne del sito internet ufficiale, ha reso noto di aver acquisito con la formula del prestito oneroso il centrocampista Marco Carraro dall’Atalanta.



Nato il 09 gennaio ’98 a Dolo (Ve), è alto 187 centimetri e fa del fisico la sua caratteristica migliore. Il 30 giugno di quest’anno è passato dall’Inter all’Atalanta. La scorsa stagione l’Inter l’aveva mandato in prestito a Pescara alla corte di Zdenek Zeman. Con gli abruzzesi ha collezionato 22 presenze giocando a centrocampo davanti alla difesa. A Mister Grassadonia il Direttore Sportivo Luca Nember consegna un giovane di sicuro affidamento che ha già fatto vedere in B il suo valore.



Nel frattempo Nember si occupa anche di sfoltire la rosa in attacco in vista di possibili nuovi arrivi. Ai saluti c’è Giacomo Beretta che si lega all’Ascoli in via definitiva. L’attaccante cresciuto nella primavera del Milan nella scorsa stagione ha totalizzato 22 presenze e 6 reti alla corte di mister Stroppa che lo utilizzava soprattutto a partita in corso.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO