Diffondiamo integralmente la nota a firma del circolo politico di Alleanza Democratica per Stornarella, affissa su un cartellone davanti alla sede, con la quale si presenta la questione della rimozione delle alberature di Via Ascoli Satriano per consentire i lavori di ripristino dei marciapiedi.



Cari Cittadini,

l’anno scorso in Via Ascoli sono stati rasi al suolo 80 alberi. Una vera e propria AGGRESSIONE al Paesaggio Urbano, giustificata con la necessità di mettere in sicurezza quel tratto della rete stradale urbana ed iniziare immediatamente i lavori di rifacimento del manto stradale.



Abbiamo deciso di pubblicare questa nostra denuncia per evitare che ciò venga dimenticato e per chiedere al nostro caro Sindaco, cosa è successo nel frattempo. Sì, perché l’abbattimento selvaggio è stato effettuato (Noi avremmo preferito che si optasse per una soluzione diversa e più rispettosa del paesaggio) ma in capo ad un anno la sicurezza, di quella importantissima parte della nostra rete viaria, è peggiorata ed i lavori tutt’altro che cominciati.

Inizieranno?… E quando?… E i permessi per segare quelle enormi piante sono tutti in regola? Rimaniamo con l’ennesima serie di domande senza risposta!

Alleanza Democratica per Stornarella

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO