Nella notte tra lunedì e martedì, all’una circa, ignoti hanno fatto irruzione all’interno della stazione di servizio “Curci” di Viale Ferrovia ad Orta Nova. Dopo aver sollevato la serranda alcuni uomini a volto coperto si sono introdotti all’interno del Bar e hanno asportato dei pacchi di sigarette e dei “Gratta e Vinci”.



Quando Carabinieri e uomini della sorveglianza privata sono giunti sul posto i malviventi si erano già dileguati facendo disperdere le loro tracce. Ancora da quantificare il bottino ma non sembra essere dal valore ingente. I proprietari hanno provveduto a denunciare il furto dei ticket al Monopolio di Stato che ha bloccato eventuali riscossioni di premio.



I Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza: dalle riprese si evince che ad agire siano stati quattro uomini con il volto coperto dai passamontagna. Le modalità dell’irruzione sembrano le stesse di altri colpi avvenuti negli ultimi giorni a San Severo e a Foggia sempre a danno di stazioni di servizio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO