Il 15 settembre scorso, agenti della Polizia di Stato del commissariato di Cerignola, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno intercettato sulla SS16 un autoarticolato Iveco con targa polacca.



Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha accelerato l’andatura dell’autoarticolato scatenando un inseguimento durante il quale il malfattore ha provocato un serio pericolo per la circolazione, spostandosi più volte da una parte all’altra della corsia. Poi gli agenti, con una manovra repentina, lo hanno sorpassato e costretto a fermarsi.

Dal controllo e la successiva perquisizione sono stati rinvenuti nel cassone, due autocarri Iveco Daily smontati, di cui uno rubato a Maranello non molte ore prima. Nello stesso cassone c’erano pneumatici, motori, una pedana elevatrice, sportelli e sportelloni di un Iveco Talento.



Tutto il materiale, incluso l’autoarticolato sono stati sequestrati, mentre il conducente di nazionalità ucraina, classe 1973, deferito all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO