Essere di Carapelle è un privilegio e ti porta al cinema! L’amministrazione comunale ha firmato una convenzione con la Città del Cinema di Foggia in base alla quale i carapellesi, presentando solo un documento che ne attesti la residenza, hanno diritto a sconti speciali.



Nel dettaglio, l’abbonamento da dieci ingressi al cinema dal lunedì al venerdì ai carapellesi costerà solo 30 euro anziché 40, con la possibilità di utilizzare due ingressi per spettacolo.
Se vi va di assistere ad una sola proiezione, il lunedì e il martedì per i carapellesi il costo del biglietto è di 5 euro anziché 6.



Ma non finisce qui: sempre grazie alla convenzione con Città del Cinema, siglata dal sindaco Umberto Di Michele e dagli assessori Antonietta Cavatasso e Maria Cangio, presto verranno organizzate giornate dedicate ai bambini di Carapelle con costi irrisori e omaggi da parte del Multisala. Un modo in più per rendere la cultura cinematografica più accessibile a tutti. Essere di Carapelle conviene! Per ulteriori info rivolgersi agli assessori Antonietta Cavatasso e Maria Cangio.

Comunicato Stampa Comune di Carapelle

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO