La Regione Puglia ha attivato numerose misure rivolte ai giovani, nello specifico il l’assessorato alla formazione ha pubblicato il nuovo piano per il diritto allo studio e gli avvisi “Studio in Puglia perché” e “Pass Laureati”.



12 NOVEMBREIl bando regionale interviene a sostegno dei giovani laureati pugliesi, concedendo voucher formativi a rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione a Master in Italia e all’estero. In questo contesto di promozione, condivisione e diffusione dell’informazione, l’Arci “Travel” di Stornara, in collaborazione con l’Istituto comprensivo scolastico “Papa Giovanni Paolo I” con il patrocinio dell’assessorato Pubblica Istruzione, organizza lunedì 12 novembre ore 18 presso il nuovo auditorium scolastico di via Roma, un incontro di orientamento sui nuovi avvisi regionali.

 



Dopo i saluti del vice Sindaco Brigida Andreano, del dirigente scolastico Anna Rosa Chiauzzi e del Presidente Vincenzo Signoriello, interverranno Marco Cataldo, Presidente Officine Cantelmo e Sebastiano Leo, Assessore regionale formazione e lavoro.

Comunicato Stampa Arci Travel Stornara

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO