Ancora una rapina con assalto ad un furgone portavalori. Questa volta è avvenuta sull’autostrada A14, all’altezza del km 609 tra Canosa e Andria. Non è ancora chiaro se i malviventi siano riusciti a portare a termine la loro azione criminosa. Sul manto stradale sono stati posizionati dei chiodi per fermare l’avanzata del mezzo blindato che conteneva gioielli preziosi ed orologi di valore.



Il traffico è rimasto bloccato con il tratto tra Cerignola e Canosa che è stato chiuso in via precauzionale per effettuare gli accertamenti e rimuovere i mezzi coinvolti. Sul posto sono giunte le volanti della Polizia Stradale, coadiuvate da un elicottoro, le ambulanze e i mezzi di Protezione Civile per prestare soccorso e assistenza agli automobilisti.



Autostrade per l’Italia ha diffuso dei consigli per evitare di rimanere incolonnati. Chi è in viaggio sulla A14 ed è diretto verso Bari, deve uscire obbligatoriamente a Cerignola est ed utilizzando la viabilità ordinaria può rientrare in A14 a Canosa. Chi da Bari è diretto a Pescara esce obbligatoriamente ad Andria ed utilizzando la viabilità ordinaria, può rientrare in autostrada a Cerignola est. Chi è in viaggio sulla A16 verso Bari, deve uscire obbligatoriamente a Cerignola ovest ed utilizzando la viabilità ordinaria può rientrare in autostrada a Canosa, per coloro che invece dalla A16 sono diretti a Pescara, uscita obbligatoria a Cerignola ovest e dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in autostrada a Cerignola est.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO