Tragico incidente, stamattina verso le 9.30, sulla Statale 17 tra Foggia e Lucera dove ha perso la vita Mario Franciolini, un uomo di 45 anni originario di Tricarico, in provincia di Matera. L’uomo era alla guida di una Alfa Romeo e procedeva verso Lucera in compagnia dei due anziani genitori quando, per cause da accertare, ha tamponato un furgoncino con a bordo due venditori ambulanti. L’uomo è morto sul colpo mentre sono stati trasportati in ospedale a Foggia padre e madre, quest’ultima in prognosi riservata.



Ferite le persone che viaggiavano nell’altro veicolo, ma senza gravi conseguenze. A causa dell’incidente, su cui sono giunti immediatamente Anas e forze dell’Ordine, la strada statale 17 è stata chiusa provvisoriamente al traffico in corrispondenza del km 327,000, in agro di Lucera. Il traffico in direzione Lucera deviato al km 327,100 sulla complanare.



Tante le testimonianze di cordoglio su Facebook da parte di chi conosceva Mario Franciolini. “Amico delle estate santagatesi”, lo definisce qualcuno sui social. Il fratello, Emilio, è un medico cardiologo molto conosciuto.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO